KALCIATORE KALCIO.COM


Il Kalciatore Kalcio.com è quello che durante la serata kalcettara si rende protagonista con qualcosa di simpatico ed importante...

11a Giornata 37a KL : NORDIN (L.A. Galaxy)

Questa volta la motivazione in cui Nordin è presente in questo spazio non è solo perchè è un vero kalcettaro (da pochissimo ha festeggiato i 10 anni dal debutto su kalcio.com... con tantissimi gol e giocate fatte in tutte le gare giocate) e non solo perchè torna ad alzare un trofeo individuale (è primo nella Klassifica Miglior Kalciatore insieme al kompagno Rabbi ed a Buellis) ma perchè kalcio.com e tutti i kalciatori sono quì ad inviargli un grandissimo augurio di pronta guarigione e rientro visto che nella gara di questa giornata è costretto ad uscire per colpa di un infortunio che lo vedrà fermo per un periodo. La sfortuna questa volta lo ha voluto tener fuori ma tutti quanti siamo con te Nordin per tornare presto ad essere il kalcettaro che tutti stimano!


10a Giornata 37a KL : GATTA M. (Fiorentina)

Il numero 5 della Fiorentina è "vittima" di una ritardo causa problema all'auto proprio poco prima del match... Anzi nò! 
E' autore di uno scherzo che annunciava l'arrivo in ritardo della Fiorentina alla partita, ma lui in ritardo non arriva, anzi, in kampo è puntualissimo e la prima punizione dell'incontro la calcia lui di potenza precisamente in porta regalando il pari ai suoi per poi indirizzarli e condurli ad un'altra importante vittoria.
Dallo scherzo al gran gol ed ottima gara per lui e la Fiorentina!


9a Giornata 37a KL : GREGORI G. (Atletico M. o.. Bayern?)

Il kapitano di solito è l'elemento più importante del team... e la sua squadra ancora non ha ben "capito" quale è il colore della divisa ufficiale... forse perchè lui che dovrebbe dare l'esempio spesso è poco "chiaro" con i suoi (o forse daltonico) visto che ordina di venire con colori diversi poi da quelli che porta lui in kampo... (alcuni ancora non hanno capito che sono l'Atletico Madrid ma ancora pensano di essere il Bayern...)
In questa "poca chiarezza" delle divise però c'è una certezza... il Gregori difensore-goleador che spesso segna e consegna i tre punti ai suoi!! :)


8a Giornata 37a KL : TUCCI R. (L.A.Galaxy)

E' rientrato in kampo nel suo Galaxy con kapitan Scotolati & C. ed anche se non è ancora al meglio riesce a regalare assist e gol importanti in questa fase di kampionato.

Un kampionato che stà regalando tantissime emozioni e cambi in testa e sicuramente ora tutte le squadre cercheranno di giocarsi al meglio le ultime possibilità con gli scontri diretti che regaleranno ancora altri gol e sorprese. Lui sorpresa non lo è essendo un kalciatore ormai "storiko" e quindi i Galaxy si giocano le ultime gare con un Tucci Rik in più "nel motore".


7a Giornata 37a KL : BARIO A. (Crystal P.)

Può essere Kalciatore della settimana un kalciatore che ancora non ha debuttato? Ebbene sì... è proprio Bario che questa settimana entra di diritto in questo spazio, non solo per essere il portiere che è in rosa con il Crystal Palace e d'ufficio il "dirigente" a bordo kampo della squadra di Castelli & c. ma sopratutto perchè con i suoi interventi (ben due) evita al pallone di finire direttamente contro la Video-camera che riprende sempre le gare di kalcio.com
E' "felino" anche a bordo kampo! Quindi... pronto per il debutto in kampo!


6a Giornata 37a KL : GLIECA A. (Torino)

E' il numero 1 anzi 12 (ci tiene visto che è il numero che tiene sulle spalle) del Torino, anche se è veramente un Numero Uno in tutti i sensi, visto che riesce spesso ad evitare la marcatura avversaria nonostante una difesa che alcune volte è un pò disattenta, ma sopratutto per i suoi racconti del pre e posta gara... come quella volta che ha affrontato un giocatore (poi diventato suo amico) e voleva entrargli anche un pò "duro"... un atleta/combattente di MMA... per fortuna che sono diventati Amici... così il buon Adriano può raccontarci questa ed altre storie :)


5a Giornata 37a KL : MICELI V. (Sporting Lisbona)

Ha praticamente il merito di "aprire" la stagione estiva dell'attacco bianco-verde dello Sporting perchè segna la prima marcatura del team di Di Carlo & soci che in queste prime quattro giornate (una in realtà non giocata) erano ancora rimasti all'asciutto in fatto di gol fatti.

E' anche vero che molte occasioni erano svanite per poco con tiri finiti sui pali (anche in questa gara non si risparmiano emozioni) ma è anche che la presenza di Miceli si fà valere in attacco, portando potenza ed appunto gol, in questa gara lo Sporting "spaventa" anche l'ottimo United...


4a Giornata 37a KL : GIULIANI G.M. (Man Utd)

Lui è praticamente il "secondo portiere" del Manchester... e sopratutto il figlio di Danilo, ormai numero uno storiko di kalcio.com.

Le prime partite kalcettare le ha vissute da bordo kampo, quando il papà lo portava a vedere le sue di gare... ed ora eccolo quì protagonista di questa giornata contro i Galaxy, partita che lui neanche doveva giocare, ma lo vede appunto tra i migliori se non il migliore dei suoi, fermando le avanzate della squadra di Scololati & C. ed aiutando i "reds" a vincere in questa importantissima giornata... Un "secondo" che vale come il.. papà!

 


3a Giornata 37a KL : DI CELESTINO M. (Club America)

E' la giornata del "ritorno" della squadra di Delrio & C.... e non lo è per la partita giocata (visto che è la terza di kampionato) e neanche per la vittoria (essendo già la secondo vittoria fatta) ma per il fatto che ad un certo punto della partita, dopo essere uscito dal kampo, il buon Matteo si guarda i compagni e commenta con un "siamo tornati" riferendosi al momento della gara... ma in realtà Lui come tutto il resto della squadra sono ben concentrati ed a tornare sono invece così altri tre punti in una bellissima partita giocata da entrambe le squadre. Bentornati a tutti!


2a Giornata 37a KL : SANGIOVANNI D. (West Ham)

Nel West Ham di De Angelis è ormai il punto fermo in porta, anche se da molte partite è rimasto "senza guanti" , il suo compito lo svolge sempre per intero....

In questa seconda giornata torna ad avere dei suoi guanti... Ma....

Dopo pochi minuti è "costretto" al cambio poichè gli stessi risultano troppo scivolosi e quindi indossando i vecchi (in prestito) torna a bloccare tutti i palloni possibili, evitando il passivo, e che gli avversari superino le marcature del West Ham, che vince anche grazie alle sue manone!


1a Giornata 37a KL : LAUSI S. (Boca Jr.)

Riprende da dove aveva lasciato... Ovvero...

Salvando il risultato e consegnando i tre punti in questa importantissima prima partita contro i Galaxy dell'ex Temani che vede il buon Simone volare e parare il tiro libero che avrebbe messo in dubbio la conquista dei tre punti per lui ed i suoi.
Lo fà nel "nuovo" Boca, rinnovato, con anche suo fratello in kampo.... 

Alla grande! E se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)