KALCIATORE KALCIO.COM


Il Kalciatore Kalcio.com è quello che durante la serata kalcettara si rende protagonista con qualcosa di simpatico ed importante...

6a Giornata 37a KL : GLIECA A. (Torino)

E' il numero 1 anzi 12 (ci tiene visto che è il numero che tiene sulle spalle) del Torino, anche se è veramente un Numero Uno in tutti i sensi, visto che riesce spesso ad evitare la marcatura avversaria nonostante una difesa che alcune volte è un pò disattenta, ma sopratutto per i suoi racconti del pre e posta gara... come quella volta che ha affrontato un giocatore (poi diventato suo amico) e voleva entrargli anche un pò "duro"... un atleta/combattente di MMA... per fortuna che sono diventati Amici... così il buon Adriano può raccontarci questa ed altre storie :)


5a Giornata 37a KL : MICELI V. (Sporting Lisbona)

Ha praticamente il merito di "aprire" la stagione estiva dell'attacco bianco-verde dello Sporting perchè segna la prima marcatura del team di Di Carlo & soci che in queste prime quattro giornate (una in realtà non giocata) erano ancora rimasti all'asciutto in fatto di gol fatti.

E' anche vero che molte occasioni erano svanite per poco con tiri finiti sui pali (anche in questa gara non si risparmiano emozioni) ma è anche che la presenza di Miceli si fà valere in attacco, portando potenza ed appunto gol, in questa gara lo Sporting "spaventa" anche l'ottimo United...


4a Giornata 37a KL : GIULIANI G.M. (Man Utd)

Lui è praticamente il "secondo portiere" del Manchester... e sopratutto il figlio di Danilo, ormai numero uno storiko di kalcio.com.

Le prime partite kalcettare le ha vissute da bordo kampo, quando il papà lo portava a vedere le sue di gare... ed ora eccolo quì protagonista di questa giornata contro i Galaxy, partita che lui neanche doveva giocare, ma lo vede appunto tra i migliori se non il migliore dei suoi, fermando le avanzate della squadra di Scololati & C. ed aiutando i "reds" a vincere in questa importantissima giornata... Un "secondo" che vale come il.. papà!

 


3a Giornata 37a KL : DI CELESTINO M. (Club America)

E' la giornata del "ritorno" della squadra di Delrio & C.... e non lo è per la partita giocata (visto che è la terza di kampionato) e neanche per la vittoria (essendo già la secondo vittoria fatta) ma per il fatto che ad un certo punto della partita, dopo essere uscito dal kampo, il buon Matteo si guarda i compagni e commenta con un "siamo tornati" riferendosi al momento della gara... ma in realtà Lui come tutto il resto della squadra sono ben concentrati ed a tornare sono invece così altri tre punti in una bellissima partita giocata da entrambe le squadre. Bentornati a tutti!


2a Giornata 37a KL : SANGIOVANNI D. (West Ham)

Nel West Ham di De Angelis è ormai il punto fermo in porta, anche se da molte partite è rimasto "senza guanti" , il suo compito lo svolge sempre per intero....

In questa seconda giornata torna ad avere dei suoi guanti... Ma....

Dopo pochi minuti è "costretto" al cambio poichè gli stessi risultano troppo scivolosi e quindi indossando i vecchi (in prestito) torna a bloccare tutti i palloni possibili, evitando il passivo, e che gli avversari superino le marcature del West Ham, che vince anche grazie alle sue manone!


1a Giornata 37a KL : LAUSI S. (Boca Jr.)

Riprende da dove aveva lasciato... Ovvero...

Salvando il risultato e consegnando i tre punti in questa importantissima prima partita contro i Galaxy dell'ex Temani che vede il buon Simone volare e parare il tiro libero che avrebbe messo in dubbio la conquista dei tre punti per lui ed i suoi.
Lo fà nel "nuovo" Boca, rinnovato, con anche suo fratello in kampo.... 

Alla grande! E se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)